domenica 9 ottobre 2016

Roberto Bolle danza con Virginia Raffaele, Carla Fracci, Lorenzo Jovanotti e accende la Tv



Uno spettacolo incredibile che ricorda i tempi d'oro della televisione, presenta un Roberto Bolle al passo con i tempi insieme a tanti ospiti famosi.


Lo show di Rai uno andato in onda l'8 ottobre ha visto protagonista dello spettacolo #Tv un #Roberto Bolle sconosciuto ai media, che pensavano il suo ruolo fosse esclusivamente dedito a quel tipo di danza appartenente a l'étoile teatrale. Un inizio innovativo lo ha visto protagonista de 'La mia danza libera', nello spettacolo che ha cercato di raccontare, a 'passo di danza', il percorso professionale del ballerino insieme a ospiti di fama nazionale e internazionale; personaggi semplici capaci di 'ridersi' addosso accompagnandolo nel successo della trasmissione. Il tentativo di far innamorare le persone dell'arte teatrale danzante, sono per Roberto Bolle un passo importante e difficile della sua carriera; ma la grazia e il talento che lo hanno distinto sono riusciti nell'impresa a lui più agognata. 

Un inno alla vita danzata

A metà della trasmissione Tv, il suo ingresso nelle case italiane è già avvenuto e i suoi passi di danza hanno lasciato senza fiato i milioni di persone che hanno cercato di interpretarne ogni più piccola movenza. L'ingresso di Virginia Raf .....(Segui)...