giovedì 6 ottobre 2016

GFVip: Stefano e Clemente Russo pentiti? Cosa spinge a diventare 'diversi' nella 'Casa'?



Le accuse a Clemente Russo in seguito alle confessioni di Stefano Bettarini lasciano una marea d'interrogativi sui social web.

Una vicenda molto complessa quella che ha portato due dei personaggi del #gfvipStefano Bettarini e #Clemente Russo, a essere oggi al centro dell'attenzione dei media e dei social web a causa di uno sfogo fra amici. Alcuni si staranno interrogando, su quali siano le misteriose circostanze che hanno portano gli 'inquilini' della Casa Mediaset, a diventare 'diversi' rispetto a come li conosciamo e perché certi programmi devono forzatamente rilanciarli verso un podio ormai decaduto. Ma chi sono questi personaggi che rivelano improvvisamente la facciata peggiore di loro quando 'credono' di non essere ascoltati? Siamo davvero sicuri che tutto questo è reale, o è una finta per risollevare il valore di una trasmissione in decadimento? Chi è veramente il Grande Fratello Vip?

Analisi e s-considerazioni

Rinvanghiamo quello che è accaduto al GFVip giovedì 29 settembre, quando Stefano Bettarini ha 'confidato', in un momento di estasi bonaria e maschilista a Clemente Russo, le allegre vicissitudini della sua vita privata, vissute fra il 1998 e il 2008, mentre era ancora 'felicemente' maritato alla famosa e frizzante Simona Ventura. Amori e passionali tradimenti sono.......