Richiesta di personale per l'anno 2017, dedicata all'assunzione di 100 piloti nella compagnia aerea Austrian Airlines. Di seguito info e candidature.
La compagnia aerea Australia Airlines, appartenente al Gruppo Lufthansa, annuncia il piano aziendale per assumere 100 #Piloti che lavoreranno a bordo della flotta australiana. Il reclutamento di queste nuove figure si aggiunge alle precedenti 145 assunzioni del 2016 e dovrà effettuarsi entro il 2017 anche per candidati senza esperienza lavorativa. I selezionati verranno formati e istruiti alla mansione di pilota d'aereo, dall'accademia di volo Lufthansa presso l'European Flight Academy. La compagnia #Austrian Airlines sarà dotata di nuovi 17 jet Embraer, un Boeing 777 e 2 airbus A320 che manderanno in 'pensione' i vecchi Fokker attualmente in uso.
Austrian Airlines, requisiti e formazione piloti
La ricerca di personale è rivolta a uomini e donne desiderosi di cimentarsi nella carriera di pilota presso l'Austrian Airlines: ai candidati non è richiesta esperienza di volo ma il possesso dei requisiti di seguito elencati: avere un' altezza minima 165 cm, ottima conoscenza dell'inglese e.........
Autore, Emidio.