giovedì 29 dicembre 2016

Trasporti Verona 'ATV' assume nel 2017 140 autisti: le info per il concorso



L'azienda di trasporti veronese indice un concorso pubblico per l'assunzione di 140 autisti da impiegare nella società. Di seguito come candidarsi.


Sempre più sovente sembrerebbe che l'azienda ATV, incaricata del trasporto pubblico veronese, sia alla ricerca di #autisti da selezionare negli indetti concorsi pubblici e da assumere in via definitiva per rafforzare la potenzialità dei propri servizi. ATV è un'azienda srl della città di Verona, nata nel 2007 grazie alla fusione delle società di trasporti APTV e AMT, e si occupa dei trasporti pubblici di tutto il territorio urbano e extraurbano dell'intera Provincia. Proprio in questi giorni l'azienda trasporti Verona ha indetto un #concorso pubblico volto a reclutare nel 2017 140 autisti e al fine dell'assunzione sembrerebbero essere sufficienti il possesso della licenza media, più altri minimi requisiti per parteciparvi. Vediamo quali.

Concorso autisti ATV Verona

La società veronese ATV ha la propria sede in via Lungadige Galtarossa 5, serve oltre un milione e 586mila utenti e nel proprio organico utilizza una forza #Lavoro composta da 777 dipendenti, impegnati in 550 autobus urbani e extraurbani. Proprio il bando che la società ha indetto in questo periodo, è rivolto all'assunzione a tempo determinato di 140 autisti 'conducenti autobus', da inserire nei servizi di trasporto pubblico urbano e extraurbano di Verona e altre località del Veneto. Per partecipare al concorso ATV sarà sufficiente entrare nella pagina web aziendale, cliccare su 'Concorsi', visionare e scaricare il bando allegato dove si potranno ottenere tutte le specifiche informazioni su come candidarsi al lavoro.............

Autore, Emidio.
Oltre a scrivere News di giornalismo e varie, amo la cucina. Se anche a
te piace spadellare e imparare ricette gustose e veloci,
tradizionali e non, ricreate per divertimento anche con gli avanzi,
clicca e dai uno sguardo al blog