lunedì 5 giugno 2017

Cronaca di un omicidio: muore a 2 anni per gravi ustioni, accusati i genitori



A breve la Corte di Northgate, in Australia, si pronuncerà sulla morte della bambina. Sul banco degli imputati il padre e la madre.

I media raccontano sempre più spesso di piccoli bambini, che muoiono dopo gravi #Ustioni in conseguenza della distrazione dei genitori, o per incidenti domestici casuali. Il fatto di #Cronaca che riportiamo sarebbe stato scoperto giovedì 25 maggio a nord di Brisbane, nel Northgate, in Australia, in seguito alla chiamata dei genitori ai servizi di emergenza, per le gravi ustioni causate dal bagnetto troppo caldo riportate dalla figlia di 2 anni. Accorsi sul posto, i soccorsi hanno trovato la piccola Maddilyn-Rose Ava Stokes, figlia di Nicole Betty More e Shane David Stokes, 23enne la prima e 30enne il secondo, in arresto cardiaco e con gravissime ustioni alle gambe, sulla schiena e nei glutei.

Morta per ustioni e arresto cardiaco

La chiamata dei genitori ai paramedici, sembrerebbe fatta in seguito all'arresto cardiaco della piccola Maddilyn-Rose, per le sofferenze arrecategli dalle gravi ustioni. Gli sforzi e i tentativi di rianimare la bambina, durati circa 30 minuti, più il trasporto urgente al Lady Cilento Childrens Hospital, non sono serviti a  ..........


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook