La piccola aveva solo 16 mesi, e la madre, trovandola morta nell'abitacolo dopo una giornata di lavoro, ha reagito con strazianti grida di dolore.
Un caso di #Cronaca doloroso quello verificatosi ieri a Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo: la trentottenne Ilaria Naldini, di Terranuova Bracciolini, solo all'uscita dal lavoro avrebbe scoperto la tragica sorte inflitta alla figlia di sedici mesi. I fatti si sarebbero verificati nel seguente modo: come ogni giorno, Ilaria Naldini è uscita di casa per portare la bimba all'asilo, dirigendosi poi verso il comune di Castelfranco di Sopra, dove lavora come segretaria. Qualcosa è andato probabilmente storto perché, caricata la piccola Tamara in auto, la madre ha dimenticato la tappa intermedia: lasciare la piccola all'asilo.
Prima il coma e poi la morte
Quando la madre è scesa dalla sua Ypsilon 10 per dirigersi verso l'ufficio, non s'è accorta di aver dimenticato in auto la piccola Tamara. L'auto, parcheggiata davanti al comune, è rimasta al sole per..................