martedì 2 ottobre 2018

BNL: OFFERTE LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO



Interessanti offerte di lavoro dalla Banca BNL (Banca Nazionale del Lavoro), per ruoli da inserire nelle svariate sedi d'Italia.

Le assunzioni che prevede in questi ultimi giorni di portare a compimento BNL, Istituto di credito fondato nel 1913 dal Governo Italiano e oggi appartenente al Gruppo BNP Paribas, sono rivolte a svariate figure professionali. In seguito alla selezione dei curriculum vitae inviati, il nuovo personale verrà inserito, con contratto a tempo indeterminato e/o determinato, in una delle sedi presenti nel nostro Paese. A seguire vediamo le città interessate all'inglobamento delle nuove assunzioni.





Offerte lavoro BNL - BNP Paribas

La ricerca di personale avviata da BNL, vedrà assegnare i posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, a specifiche posizioni e nelle località a seguito citate:
  • consulenti clienti privati /operatori di sportello: Nord Ovest, Nord Est, Centro e Sud. Roma, Bressanone e Brunico (Bolzano);
  • addetto al centro relazioni sviluppo clientela: Roma, Mestre, Bologna, Prato. Stessa posizione ma riservata a categorie protette, Roma;
  • gestore clientela privati: Modena;
  • direzione rischi - basel 2 certificato Italy, specialista in modelli di rischio: Roma;
  • global market operations - addetto static data: Roma;
  • global market operations - addetto p&l reporting: Roma.



Candidature lavoro BNL

Tutti quelli che vorranno candidarsi, perché in possesso degli specifici requisiti richiesti in ognuna delle posizioni pubblicate, consultabili dalla pagina web di BNL-BNP Paribas per ogni profilo ricercato, potranno farlo direttamente online attraverso il link "www.bnpparibas.it" - "Lavora con noi" - "Candidati". Il presente annuncio con le rispettive offerte di lavoro è indirizzato ad ambosessi, nel rispetto della legge 903 del 1977.
Fonte 1 Fonte 2