sabato 13 ottobre 2018

SAI FOTOGRAFARE? OFFERTE LAVORO PER DILETTANTI E PROFESSIONISTI FOTOGRAFI

Sai fare ottime fotografie, ti ritieni un bravo fotografo o sei ancora dilettante, la montagna ti cerca e offre un lavoro per la stagione invernale e non solo. Info candidature.



Ecco un'ottima opportunità di lavoro per tutte quelle persone che amando la fotografia sono diventate impavidi professionisti, ma anche per quelli che da dilettanti hanno iniziato ad armeggiare artisticamente con bellissimi fermo immagine e devono fare ancora esperienza. La ricerca di personale da assumere per il periodo 2018 - 2019, presso alcune località turistiche invernali del Nord Italia, parte dalla società italiana 'Holiday Photo di Foto Plus srl' che ha la propria sede nella città di Bergamo, in via Bonomini 38. Vediamo di seguito cosa cerca la società specializzata nel settore fotografico turistico, che presenzia con numerosi fotografi nelle competizioni in cui la fanno da gigante, sport invernali quali sci e snowboard.


Sai fotografare? Ecco le offerte lavoro per te

Allo scopo di 'prelevare' l'immagine degli sportivi che si cimentano sulla neve nelle scene più disparate della propria disciplina, la società Holiday Photo di Foto Plus srl assume professionisti e dilettanti che dimostrano di saper fotografare e catturare quelle irripetibili scene. In seguito alla selezione dei candidati, i fotografi provetti e/o professionisti avranno un posto di lavoro in una delle località sciistiche del Trentino Alto Adige e in quelle della Lombardia. La firma di un contratto a tempo determinato sarà stipulato per la durata di circa quattro mesi, partendo dalla metà di Dicembre e fino ai primi giorni di aprile. Finita la stagione invernale si avrà la possibilità di collaborare con la società anche per il periodo estivo, ottemperando la professione nei villaggi turistici del Veneto, Lago di Garda, Sicilia, Sardegna e Puglia.


Requisiti e sedi di lavoro invernale

I candidati esperti fotografi e non, che si sottoporranno alla selezione indetta dalla società Foto Plus srl devono: avere età (preferibile) non inferiore ai 19 anni, non superiore a 35; essere automuniti e in possesso di patente valida; capaci di sciare; conoscere l'inglese; doti relazionali e comunicative; adattamento al clima invernale; disponibilità per la durata del contratto; sarà titolo di preferenza la conoscenza del tedesco. Le sedi di lavoro sono:
- Trentino Alto Adige
  • "Scuola sci Sporting" - San Vigilio di Marebbe - BZ;
  • "Scuola Italiana Sci" - San Vigilio di Marebbe - BZ;
  • "Scuola sci KronPlatz" - Riscone - BZ;
  • "Cima School Kronplatz" - Valdaora - BZ;
  • "Scuola sci Kron" - Valdaora - BZ;
  • "Scuola sci Sciliar3000" - Alpe di Siusi - BZ;
  • "Scuola sci Adamello Brenta" - Madonna di Campiglio - TN
  • "Scuola sci 5 Laghi" - Madonna di Campiglio - TN;
- Lombardia:
  • "Scuola sci I.Livigno" - Livigno - SO.

Candidature se sai fotografare
Tutte le persone che sanno fotografare e sono interessate a un posto di lavoro invernale offerto dalla società Holiday Photo di Foto Plus srl, potranno candidarsi alla selezione prendendo visione del comunicato in seguito ad avvenuto accesso attraverso la pagina web "www.fotoplus.it". All'interno si presenterà la voce "Lavora con noi" e "Invia la tua candidatura" dove sarà possibile compilare il form esclusivamente online, inserire i dati anagrafici, il Curriculum Vitae professionale, eventuali competenze per il ruolo da ricoprire, gli studi conseguiti e altre informazioni personali. Alla retribuzione base è aggiunta la provvigione in base al fatturato reso da ciascun singolo fotografo. Vitto e alloggio sono offerti dalla società. Il presente articolo si rivolge ad ambosessi nel rispetto della legge 903 del '77.