mercoledì 12 aprile 2017

Sedi palestra Bodystreet EMS, cercano Studio Manager e Personal Trainer



Arriva in Italia la catena tedesca Studi EMS, palestra Bodystreet: cerca 700 persone specializzate per le 200 aperture in tutta Italia dopo il Veneto.

Ecco le opportunità di lavoro per gli amanti della #palestra e della salute, diventata a vantaggio del corpo e della mente grazie a un nuovo mix sportivo sempre più utilizzato dall'uomo. L'annuncio è stato dato dalla Catena di studi #EMS 'Bodystreet', comunicante la futura apertura di 200 nuovi studi in Italia, nell'arco di un quinquennio, con la nascita del primo in Veneto, a Verona, entro fine primavera. Allo scopo di avviare il primo negozio e le relative assunzioni, è stata aperta la campagna per selezionare Studio Manager e #Personal trainer, da inserire al suo interno con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Quello che interessa è che al primo recruiting, seguirà un secondo che vedrà nascere 700 nuovi posti di lavoro, da inserire in ogni successiva palestra che di volta in volta aprirà in altre regioni e città del nostro Paese.


Cosa sono Bodystreet e il metodo EMS?
Bodystreet è una nota catena sportiva che al fitness affianca il programma di allenamento EMS, basato sull'esercizio fisico combinato all'elettrostimolazione della massa muscolare interessata. Questa catena di palestre con personal trainerspecializzati, nasce in Germania nel 2007 e in merito ai risultati ottimali conseguiti e riscontrati sui clienti, ha deciso di aprire nel territorio nazionale. Oltre ai 240 centri funzionali in Germania, Bodystreet sarà quindi presente In tutta Italia con 200 nuove sedi; la prima palestra in Veneto e le successive 199 previste, .........

e resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook