Le offerte di lavoro della Banca MPS prevedono l'assunzione di 50 nuovi dipendenti per il 2019. Leggi le info nell'articolo.
Notizia interessante quella annunciata dalla Banca MPS, nata nel 1472 a Siena come Monte di Pietà per aiutare le classi disagiate della popolazione, che mette in campo 50 posti di lavoro e assume nel 2019 grazie all'intesa sottoscritta fra lo stesso gruppo bancario e le parti sindacali, proprio l'ultimo giorno dell'anno appena trascorso. L'intesa è parte del "Piano di ristrutturazione aziendale approvato per il 2017 / 2021" e oltre ai vari aspetti concordati, quali welfare, formazione, prestiti, agevolazioni e mutuo casa, si aggiungono anche le 50 assunzioni previste per l'anno in corso.
Selezioni 50 posti di lavoro Banca MPS
Le selezioni rese pubbliche dalla Banca MPS sono rivolte a destinare 50 posti di lavoro, dedicati al personale nel ruolo di Operatore di Sportello Commerciale. Queste nuove figure saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato e avranno scadenza prevista al 31 dicembre 2019. Per partecipare alle selezioni sarà sufficiente accedere al portale web del Monte dei Paschi di Siena visitabile attraverso il seguente link: "https://www.mps.it" - "Lavora con noi" - "Offerte di Lavoro e invio CV". All'interno della pagina è presente la sezione di invio o modifica del curriculum vitae che potrà essere inserito previa registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso.