mercoledì 30 gennaio 2019

Concorso OSS Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari

Concorso OSS Azienda Ospedaliero Universitaria Sassari (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
Pubblicato il concorso per OSS da assumere presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari.

È reso noto in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Concorsi ed Esami) del 29 gennaio 2019, il Bando pubblicato nel sito dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, per l'assunzione di n° 8  OSS (Operatore Socio Sanitario), con contratto di lavoro a tempo indeterminato - categoria B - livello economico BS. Si fa presente che parte dei posti messi a concorso, sono in percentuale riservati come segue: "art. 35, comma 3-bis, lett. a, lett. b - D.lgs 165 /2001"; "art. 52, comma 1 bis D.lgs n° 165/2001"; "art. 20, comma 2, D.lgs 75/2017. 



Requisiti concorso OSS Sassari
Chi interessato a partecipare al concorso per OSS, indetto dall'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, potrà farlo solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • diploma di scuola media, o decreto di equipollenza se in possesso di titolo proveniente da paesi extracomunitari;
  • Attestato di OSS (Operatore Socio Sanitario), conseguito nella durata di un anno, come previsto dall'accordo fra Ministero Solidarietà Sociale, Regioni e province autonome di Trento e Bolzano, e Ministro della Sanità.
Mancato possesso di uno dei requisiti ne penalizzerà la partecipazione.



Candidature OSS Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari
Tutte le persone che vorranno candidarsi e presentarsi al concorso dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, finalizzato a un contratto di lavoro a tempo indeterminato per OSS, potrà inviare domanda di partecipazione attraverso una delle tre specifiche modalità sotto elencate:
  • PEC (Posta Elettronica Certificata) a: "protocollo@pec.aou.ss.it" esclusivamente in formato PDF, con allegati atti e documento di identificazione, in unico corpo;
  • a Mano, direttamente presso: Ufficio protocollo generale dell'azienda, al piano terra di via San Pietro 10 - 07100 Sassari. Accoglimento domande da Lun a Ven, ore 9:00 - 12:00;
  • A.R. trasmessa attraverso il servizio pubblico di Poste Italiane.
Il tempo utile alla presentazione delle candidature, con i mezzi sopra specificati, avrà termine il giorno 28 febbraio 2019. Altre modalità di consegna saranno cestinate. Consulta il Bando per ulteriori informazioni. Scarica allegati concorso.