lunedì 21 gennaio 2019

GDO Auchan assume per Supermercati e Ipermercati del Nord Italia e Sardegna

Offerte lavoro GDO Auchan, Nord Italia e Sardegna (scrivisulapaginadeituoisogni.blogspot.it)
La GDO Auchan assume per Supermercati e Ipermercati del Nord Italia e Sardegna, offrendo nuove opportunità di carriera a futuri dipendenti in cerca di lavoro.

Un'ottima notizia per chi è in cerca di occupazione, è comunicata dalla GDO Auchan che ha aperto la ricerca del personale da assumere e da aggiungere agli attuali 345 mila dipendenti, in seguito a una mirata selezione che gli permetterà di inserirli all'interno dei propri Centri Commerciali, Supermercati e Ipermercati del Nord Italia.



GDO Auchan cerca dipendenti per Nord Italia
Le offerte di lavoro messe in campo dalla GDO Auchan, solitamente sono ricercate in vista delle nuove aperture annuali avviate sul territorio nazionale. In questo periodo la ricerca è indirizzata a ricoprire i posti di lavoro vacanti nei punti vendita di: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto. Di seguito un excursus delle posizioni da ricoprire e le città interessate ai nuovi contratti di lavoro Auchan.



Profili di lavoro ricercati da GDO Auchan
Le opportunità di lavoro offerte dalla GDO Auchan per Supermercati e Ipermercati del Nord Italia e Sardegna, sono numerose e di seguito ne vediamo un breve elenco:
  • Allievi Capi Reparto prodotti freschi, da assumere nelle sedi di: Milano, Pavia, Sondrio, Lecco, Como, Brescia, Bergamo, Lodi, Monza e Brianza, Mantova, Cremona, Varese.
  • Macellaio / Gastronomo: per la sede di Bussolengo (Cuneo).
  • Addetti Macelleria: Bergamo, Rescaldina.
  • Addetto panetteria e pasticceria: Mestre (Venezia).
  • Allievi Capi Reparto GDO, per: Brescia, Como, Monza e Brianza, Lodi, Mantova, Torino, Cremona, Milano, Pavia, Varese, Lecco, Sondrio.
  • Farmacisti per le Parafarmacie della GDO Auchan: Cagliari (Sardegna), Vicenza, Cesano Boscone e Vimodrone (Milano), Rivoli (Torino), Bussolengo (Verona), Mazzano (Brescia), Piacenza, Monza.
In ognuno dei profili è specificato il requisito per la candidatura e l'ottenimento dei posti di lavoro. A questi si aggiungono le opportunità di stage per giovani, della durata di 6 mesi, retribuiti con rimborso spese di 500 euro mensili, accesso alla mensa e parcheggio aziendale gratuito.



Candidature di lavoro sedi Auchan
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro nella GDO Auchan, potranno prendere visione delle opportunità offerte, attraverso il portale web della società Auchan, attraverso il link "https.www.auchan.it", "Lavora con noi" e indirizzarsi verso "In Punto Vendita", "In Sede" o "In Stage". Per ognuno di questi profili basterà cliccarci sopra per essere indirizzati al form che metterà in evidenza i requisiti richiesti dalla posizione lavorativa, consentendo di registrare e inviare alla società Auchan la propria disponibilità.