lunedì 7 gennaio 2019

NTV Italo Ferrovie seleziona e assume nuovo personale

Italo ferrovie assume (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
NTV Italo Ferrovie, lancia la campagna di selezioni e assume nuovo personale da inserire nelle tratte ferroviarie del territorio italiano.

Conosciamo tutti NTV Italo Ferrovie, che oggi alla ricerca di personale seleziona e offre numerosi posti di lavoro per più svariate figure, da inserire nella compagnia di trasporti concorrente delle Ferrovie dello Stato. La storia di Italo ha inizio grazie al team formatosi nel 2006, comprendente nomi di talento di industriali quali Diego della Valle, Gianni Punzo, Luca di Montezemolo e Giuseppe Sciarrone, che in soli sei anni hanno dato il via alla liberalizzazione del traffico passeggeri.



Assunzioni e posizioni Italo Ferrovie Italia
Le assunzioni messe sul tavolo dalla società di trasporti NTV Italo Ferrovie sono da definirsi per l'anno in corso e per le seguenti figure professionali:
  • analista sistemi di revenue management (Roma);
  • senior compliance officer (Roma);
  • data protection officer (Roma);
  • project manager IT (Roma);
  • macchinisti motrice (Roma e Milano);
  • junior account IFRS (stage) da definire in sede;
  • assunzioni per categoria protetta -legge 68/99 (sede da definire).
Candidature selezioni NTV Italo
Chi ambisce a ottenere uno dei posti di lavoro sopra elencati, offerti dalla società NTV Italo Ferrovie Italia, potrà lasciare il proprio curriculum vitae ai fini della selezione indetta, attraverso il sito ufficiale "https://italospa.italotreno.it". All'interno della pagina cliccare la voce "Lavora con noi" e "Posizioni aperte", dove sarà possibile reperire tutte le informative relative alle ultime richieste di personale che sarà selezionato dalla società di trasporti NTV Italo. I tempi per le candidature non sono lunghi e si consiglia di prendere immediatamente visione delle posizioni aperte alfine di non perdere queste opportunità di lavoro. Per un immediato accesso ai profili clicca qui.