giovedì 11 maggio 2017

Belen Rodriguez e le rivelazioni su Fabrizio Corona. Video aula





La showgirl argentina, Belen Rodriguez, compare in tribunale e parla di retroscena assoluti e inaspettati sulla sua vita con Fabrizio Corona. 

Tutti con il fiato sospeso quando Belen Rodriguez, scortata dalle forze dell’ordine, è comparsa all’ingresso del tribunale che la attendeva per testimoniare al processo Corona che da lì a poco avrebbe avuto corso. Ricordiamo che la motivazione per la quale Fabrizio Corona è stato nuovamente carcerato, è per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle normative patrimoniali conseguenti alla questione dei quasi due milioni di euro, trovati occultati nel controsoffitto dell’abitazione personale di Francesca Persi, sua amica e collaboratrice da anni. Nel periodo che stavamo insieme, dice Belen Rodriguez, “Eravamo una coppia esplosiva e ben pagata”, "amava i contanti e ogni volta che salivo in auto era piena di buste piene di banconote”.   


Tanti retroscena esclusivi

Commossa e agitata, mentre racconta i retroscena esclusivi del suo passato con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez prosegue dicendo che quando ne era innamorata, era trattava come una regina. Barche e affitti importanti arrivavano a essere pagati dai cinquanta ai 100mila euro solo per una vacanza; tutto sempre in contanti per quell’amore che sembrava diventato folle. “Pur avendola non usava mai la carta di credito e quando ho saputo dei soldi nascosti in casa, non mi sono per niente stupita”. Era un uomo che nascondeva tante paure, sembra dire Belen quando annuncia che l’ex re dei paparazzi lavorava dalle sei a notte tarda; probabile motivo che ha portato  il loro rapporto ad avviarsi verso la conclusione. “Fabrizio era fissato con i contanti”, prosegue nell’interrogatorio Belen Rodriguez, “girava sempre con non meno di 10mila euro in tasca e aveva terrore di rimanere povero; non ho mai saputo di buste nascoste”.


Belen e Fabrizio come Bonnie e Clyde
Eravamo “come Bonnie e Clyde” avrebbe comunicato Fabrizio Corona, quando con dichiarazioni spontanee fatte nelle passate udienze, raccontava della sua storia con Belen Rodriguez e di quel 2009 che li vedeva uniti anche mediaticamente; “Tutto quello che toccavamo diventava oro”. Questo sarebbe il periodo per la quale la showgirl argentina è stata chiamata dagli avvocati difensori di Fabrizio Corona, a presiedere e testimoniare in aula davanti al magistrato Guido Salvini, raccontando quello che sapeva sull’ingente disponibilità di denaro contante che aveva in quel periodo il Re dei Paparazzi. Finita l’udienza, all’uscita dal tribunale, Belen Rodriguez è stata assaltata da decine di reporter e fotografi in attesa di risposte. Cosa che ha irritato ancor più la giovane showgirl quando, alla domanda sulla disponibilità di contanti, non ha voluto dire niente ma ribadendo; “Ho già spiegato in aula”. Solo alla domanda su come aveva trovato Fabrizio Corona, ha risposto: “L’ho visto bene, è forte, spero esca”. Come andrà a finire? Uscirà dal baratro cui è sprofondato quest’uomo, rimettendosi in piedi e cancellando le tante paure oggi confessate da Belen Rodriguez?

Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook