mercoledì 31 maggio 2017

Settimo Torinese: il marito e la madre infanticida non sapevano del bambino



A Circa 24 ore dalla barbara decisione di 'buttare' il figlio in centro strada, confessa la madre infanticida che insieme al marito non sapeva niente.

L'abominevole caso di #Cronaca avvenuto nel comune di #Settimo Torinese, in Piemonte, a seguito delle indagini svolte dai carabinieri e le comunicazioni date dai residenti, sembra aver trovato la madre #infanticida che ne avrebbe deciso la morte. L'abbandono, come fosse un qualsiasi rifiuto di cui liberarsi, sarebbe avvenuto verso le 3 di notte e il ritrovamento poco dopo le 6 del mattino. Grazie al giovane Stefano Cravero, che rientrando dal lavoro ha intravisto quel piccolo corpo sulla strada, i soccorsi sarebbero stati immediati; sia da parte delle persone abitanti il circondario di via Turati numero 2, ma anche del 118 e dei carabinieri. Le domande dei residenti sono tante e molti si sono posti il quesito su chi potesse essere la madre che aveva abbandonato per strada il suo neonato.

La morte del neonato

Malgrado i soccorsi prestati, i medici hanno rivelato l'impossibilità di salvargli la vita e a causa delle numerose ferite che presentava sul corpo, ..........


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook