giovedì 13 luglio 2017

Video mostra la morte di una turista in una spiaggia di Saint Martin



Un fatto di cronaca ripreso casualmente da turisti in vacanza, che gira liberamente in rete mostrando la morte di una donna.

Il fatto di cronaca ripreso da un turista, riuscito a filmare la tragedia proprio nel momento in cui stava avvenendo, arriva dall'isola di #Saint Martin, nel Mar dei Caraibi, a circa 240 km da Portorico. Non è la prima volta che questi incidenti avvengono nei pressi dell'aeroporto internazionale Princess Juliana, causati dall'estrema vicinanza degli aerei che compiono il decollo, proprio a ridosso della spiaggia di Maho Beach stracolma di turisti. Così, per l'ennesima voglia di curiosità, la cronaca racconta che un gruppo di turisti si è ammassato lungo la recinzione dell'aeroporto, tenendosi fortemente a essa, in attesa dell'accensione delle turbine del velivolo che gli permettessero di spingerlo al decollo.


La morte della turista
A pagare le conseguenze di questo pericoloso 'gioco', è stata una turista 57enne giunta dalla Nuova Zelanda, che in seguito alla forte spinta d'aria prodotta dai motori del Boein 747, non è riuscita a tenersi alla rete ed è stata ....


Resta aggiornato iscrivendoti alla pagina Facebook