Un fatto di cronaca ripreso casualmente da turisti in vacanza, che gira liberamente in rete mostrando la morte di una donna.
Il fatto di cronaca ripreso da un turista, riuscito a filmare la tragedia proprio nel momento in cui stava avvenendo, arriva dall'isola di #Saint Martin, nel Mar dei Caraibi, a circa 240 km da Portorico. Non è la prima volta che questi incidenti avvengono nei pressi dell'aeroporto internazionale Princess Juliana, causati dall'estrema vicinanza degli aerei che compiono il decollo, proprio a ridosso della spiaggia di Maho Beach stracolma di turisti. Così, per l'ennesima voglia di curiosità, la cronaca racconta che un gruppo di turisti si è ammassato lungo la recinzione dell'aeroporto, tenendosi fortemente a essa, in attesa dell'accensione delle turbine del velivolo che gli permettessero di spingerlo al decollo.
La morte della turista
A pagare le conseguenze di questo pericoloso 'gioco', è stata una turista 57enne giunta dalla Nuova Zelanda, che in seguito alla forte spinta d'aria prodotta dai motori del Boein 747, non è riuscita a tenersi alla rete ed è stata ....