L'ente dei trasporti EAV Campania offre contratto di lavoro a tempo indeterminato a 350 diplomati e laureati: indetta selezione pubblica.
La società EAV (Ente Autonomo Volturno) della Regione Campania, è alla ricerca di nuovo personale cui offrire un contratto di lavoro a tempo indeterminato e rispettivo inquadramento sindacale come da CCNL nella categoria 'Autoferrotranvieri'. Le figure che EAV andrà a selezionare in seguito alla scadenza della presentazione delle domande, fissata per il giorno 31 ottobre 2018, sono da ricercare fra 320 diplomati e 30 laureati, per un totale complessivo di 350 nuove assunzioni nel settore dei trasporti. A seguire si specifica in elenco le posizioni per titolo di studio.
Posti EAV Campania per diplomati
I posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato e full time, saranno ricoperti dai nuovi assunti presso la società di trasporti EAV Campania, in seguito alla selezione delle domande ricevute dagli esaminatori della Quanta S.p.A.
(impresa incaricata del servizio di valutazione). A seguire un elenco per lettera alfabetica, dei profili designati ai diplomati:
- A: n° 90 operatori di esercizio da impiegare nel trasporto automobilistico;
- B: n° 45 meccanici qualificati da inserire nella manutenzione;
- C: n° 42 elettrotecnici/automazione, ruolo manutentori elettrotecnici;
- D: n° 30 elettronici qualificati, per manutenzione impianti elettronici;
- E: n° 23 manutentori armamento qualificati, per manutenzione ferroviaria;
- F: n° 20 operatori addetti alla manovra, circolazione ferroviaria;
- G: n° 45 operatori di stazione, circolazione ferroviaria;
- H: n° 25 macchinisti/capitreno per l'esercizio ferroviario.
Profili EAV per laureati
Come sopra, si specifica in elenco la posizione del profilo dedicata ai 30 laureati da inserire in EAV Campania trasporti pubblici. Dal profilo I al profilo Q, i selezionati saranno collocati per specialità tecnica conseguita nel settore amministrativo dello "Staff Direzioni Tecniche":
- I: n° 4 ingegnere meccanico;
- L: n° 4 ingegnere elettrico;
- M: n° 4 ingegnere elettronico/automazione;
- N: n° 4 ingegnere civile/edile;
- O: n° 2 ingegnere gestionale;
- P: n° 1 ingegnere informatico;
- Q: n° 1 geologo.
I due a seguito (R - S), sono da collocarsi nello "Staff Direzioni Amministrative":
- R: n° 5 amministrativo giurista;
- S: n° 5 amministrativo economo.
Requisiti alla selezione, dei candidati EAV
La selezione che sarà fatta da EAV, società di trasporti della Regione Campania, richiede a tutti i partecipanti, diplomati e laureati, il possesso alla presentazione delle domande, dei seguenti specifici requisiti:
- il raggiungimento del 18esimo anno di età;
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione europea o Extraeuropea;
- in regola con il servizio di leva militare, per chi soggetto all'obbligo;
- godimento dei diritti politici e civili;
- assenza di condanne penali o procedimenti a carico;
- non essere stato dispensato da Pubblica Amministrazione, licenziato o sottoposto da essa a misure che ne impediscano il futuro rapporto;
- idoneità psico fisica, attinente alle mansioni di lavoro per la quale si partecipa.
Tutti i citati requisiti dovranno essere dichiarati e autocertificati al momento della compilazione, che avverrà attraverso la pagina web dell'Ente Autonomo Volturno srl.
Domanda di partecipazione e allegati
Per partecipare alla selezione indetta dalla società EAV che ha lo scopo di assumere 350 dipendenti cui offrire un lavoro a tempo indeterminato con rispettivo CCNL, è obbligatorio, pena l'esclusione, allegare alla domanda i seguenti titoli e documenti:
- carta di identità valida;
- curriculum vitae;
- se in possesso, certificazione equipollente del titolo di studio, abilitazione alla professione;
- patente B;
- ricevuta del versamento ai fini dell'iscrizione.
L'iscrizione alla selezione prevede il contributo di € 20,00, di cui 5 € andranno in beneficenza, da versarsi tramite bonifico intestato a Quanta S.p.A. - IBAN IT08K0303201600010000063564 - causale "Selezioni EAV 2018, citare il numero di profilo scelto indicato in elenco e più rispettivo nome e cognome. La ricevuta dell'importo versato dovrà inviarsi con gli altri allegati e rispettiva domanda, esclusivamente per via telematica attraverso il sito della società. Altre informazioni specifiche informazioni possono essere consultate nel bando.