martedì 25 settembre 2018

NAPOLI CONCORSO PUBBLICO: BANDO PER 10 AUTISTI DI AMBULANZA




Concorso pubblico per titoli ed esami, ai fini dell'assunzione, a tempo indeterminato, di 10 autisti di ambulanza da collocare presso l'ASL Napoli. "Non sono richiesti limiti di età".

È stato recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, n° 76 del 25 settembre e nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania N° 60 del 20 agosto c.a. il concorso per titoli ed esami che vedrà l'assegnazione di 10 posti di lavoro retribuiti in categoria BS, per chi vorrà candidarsi ed esercitare, presso l'Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1, la professione, a tempo indeterminato, di Autista di ambulanza. Di seguito le informazioni indispensabili alla candidatura:




Riserve ai posti di autista di ambulanza

I posti di lavoro che saranno assegnati in seguito al concorso pubblico indetto dalla ASL Napoli, per la copertura di 10 posti di lavoro a tempo indeterminato in qualità di autista di ambulanza, garantiscono pari opportunità per uomini e donne, ma hanno particolari riserve a favore dei volontari delle Forze Armate congedatesi senza demerito, pari a n° 3 posti. A questi numeri si aggiungono altri 2 posti da riservarsi al personale interno della stessa ASL, in possesso dei requisiti utili al loro inserimento. Totale dei posti rimanenti cui assegnare il lavoro: n°5.




Requisiti di ammissione al concorso autisti  ambulanza

Al concorso pubblico per titoli ed esami che vedranno assegnati 10 posti di lavoro per autisti di ambulanza, sono richiesti i seguenti determinati requisiti ai fini dell'espletamento:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell?U.E.;
  • nessuna limitazione di età, salvo le relative all'età pensionabile;
  • patende B;
  • diploma di licenza media inferiore;
  • acquisita esperienza di minimo 5 anni, presso Amministrazione pubblica o società private;
  • idoneità fisica all'impiego sopra citato;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • adempimento dell'eventuale servizio di leva obbligatorio;
  • non essere stato destituito, licenziato o dispensato da impiego in Pubblica amministrazione;

Altre informazioni in riferimento possono essere consultate nel bando pubblicato nella G.U. sopra specificata e che avrà scadenza il 25 ottobre 2018.


Domanda e termine concorso ASL Napoli autisti ambulanza

La partecipazione al concorso pubblico per autisti di ambulanza presso l'ASL Napoli, considera l'accoglimento da parte del concorrente di tutte le norme inserite nel bando. Per accedervi sarà necessario inviare relative autocertificazioni attestanti i requisiti posseduti, una dichiarazione sostitutiva di atto di certificazione per i titoli e gli atti allegati, curriculum vitae redatto in carta semplice, copia fotostatica del documento di riconoscimento e dei titoli presentati. L'invio della domanda sarà da indirizzare con A.R. a: - Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Direzione Generale - U.O.C Risorse Umane - via Comunale del Principe, 13/A - 80 145 Napoli - La presente dovrà avere visibile il nome e cognome del partecipante, compreso l'indirizzo. Ai fini dell'espletamento si potrà utilizzare la PEC (Posta Elettronica Certificata) "selezioni@pec.aslna1centro.it".
Fonte1 Fonte2