domenica 18 novembre 2018

Comune in provincia di Napoli assume per selezione 7 assistenti sociali



Lavoro per assistenti sociali
Comune in provincia di Napoli bandisce selezione pubblica e assume 7 assistenti sociali
Un'altra ghiotta occasione di lavoro per 7 assistenti sociali che saranno assunti, previa selezione pubblica per titoli e colloquio, nel Comune di San Giorgio a Cremano della provincia di Napoli. Il Bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 91, rende noto che i contratti di lavoro assegnati a ogni assistente sociale prescelto, saranno a tempo pieno, determinato e in posizione di categoria D.

Requisiti di lavoro per assistenti sociali

Ognuno dei candidati partecipanti alla selezione pubblica indetta dal Comune di San Giorgio a Cremano (Napoli), che assegnerà i contratti di lavoro a 7 assistenti sociali, dovranno essere in possesso di uno dei requisiti sotto elencati:
  • conseguimento, nel triennio, del diploma di laurea in servizio sociale; 
  • triennio in Scienze del servizio sociale; 
  • laurea magistrale, o specialistica;
  • laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali.
A questi requisiti si aggiunge l'iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali.

Domande di ammissione selezione assistenti sociali

Le domande di partecipazione alla selezione di lavoro per 7 posti di assistente sociale, dovranno pervenire all'indirizzo del Comune di San Giorgio a Cremano - Piazza Vittorio Emanuele II al civico n° 10, consegnata a mano o con raccomandata AR, oppure attraverso il seguente indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) "protocollo.generale@cremano.telecompost.it",  entro e non oltre le 12:00 del 16 dicembre 2018. I candidati dovranno consultare frequentemente il comunicato che sarà reso pubblico sul sito del Comune partenopeo, cinque giorni prima della presentazione. Non sarà possibile ricevere nessuna mail di avviso in merito e l'assenza sarà dichiarazione di rinuncia. I contratti di lavoro a tempo determinato, salvo correzioni future, hanno scadenza al 31 dicembre 2019.