AGENAS 'Sanità' offre lavoro e pubblica il concorso per assumere 66 impiegati a tempo indeterminato.
Si rende noto a tutti gli interessati in cerca di un posto di lavoro, che l'Ente pubblico AGENAS (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari), ha bandito concorso pubblico e offre a 66 impiegati da collocare nei vari settori amministrativi, un contratto a tempo indeterminato. Ecco di seguito un sunto del concorso AGENAS 'Sanità'.
Concorso AGENAS 'Sanità' per 66 impiegati
La pubblicazione del concorso AGENAS 'Sanità', che vedrà l'assunzione di 66 impiegati da inserire nelle varie sedi regionali dell'Ente, si suddivide nei profili di collaboratore amministrativo professionale, Cat. "D" e "C", in determinato numero di posti e nei settori di lavoro così elencati:
- n° 30: 'giuridico amministrativo';
- n° 14: 'economico';
- n° 6: 'statistico;
- n° 6: 'informatico;
- n° 4: 'rapporti internazionali;
- n° 3: 'comunicazione;
- n° 2: 'programmatore' cat. C;
- n° 1: 'dirigente amministrativo'.
Requisiti lavoro AGENAS Sanità
Vediamo per settore, alcuni dei requisiti che devono possedere i candidati al concorso AGENAS 'Sanità', verso uno degli ambiti posti di lavoro a tempo indeterminato:
- Laurea o diploma (DL; LS; LM) su vari indirizzi di studio e specializzazioni;
- dipendente in ruolo della PA con almeno 5 anni di servizio;
- ricoperto incarichi dirigenziali (settore dirigente amministrativo);
- cittadino italiano o membro di uno Stato appartenente all'UE;
- assenza di condanne penali;
- iscritto alle liste elettorali e godere dei diritti civili e politici;
- mai destituito o dispensato da lavoro presso PA;
- idoneità psichica e fisica per la posizione designata;
- in regola con gli obblighi militari (per chi previsto);
Informative specifiche, sul sito di riferimento o in GU.
Domanda e partecipazione AGENAS lavoro
Chi interessato a un contratto di lavoro offerto da AGENAS 'Sanità' a mezzo concorso, potrà parteciparvi esclusivamente attraverso il portale web "www.agenas.it", sezione "Bandi di concorso e avvisi", rispettando le procedure in esso indicate, previa registrazione ottenuta con l'inserimento dei propri dati, indirizzo di posta elettronica e codice fiscale. Fatta la scelta del concorso messo al Bando, tutte le domande dovranno inviarsi entro le date attestate al loro interno, presunte al giorno 13/12/2018. È obbligatorio alla partecipazione, la causale con inserito il codice indicato in ogni singolo concorso, le generalità fiscali, il versamento di 10,00 euro a mezzo c/c postale n°86747664 o IBAN bancario IT35T0760103200000086747664, con intestazione "Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali ASSR Servizio Tesoreria".