giovedì 29 novembre 2018

OFFERTE LAVORO DESIGUAL ABBIGLIAMENTO IN MOLTE CITTÀ ITALIANE



Desigual offerte lavoro
Sono numerose le offerte lavoro Desigual, noto marchio di abbigliamento e accessori, auspicanti nuove assunzioni in molte città italiane. 

Sono numerose le proposte di lavoro offerte da Desigual, noto marchio spagnolo di abbigliamento e accessori, che sta selezionando nuovo personale qualificato, da inserire, con precisi profili, nei punti vendita di molte città italiane. Vediamo di seguito una piccola biografia e quali le città interessate dalle assunzioni del marchio con sede Ibiza, fondato nel 1984 dai fratelli Thomas e Christian Mayer.



Offerte lavoro Desigual e città interessate 
Ricordiamo che il marchio Desigual consta di numerosi negozi sparsi nel mondo, Italia compresa, e dal 2011 ha stretto un'alleanza commerciale con il "Cirque du Soleil", per disegnare capi e accessori ispirati al colorato complesso circense. Le persone interessate alle offerte lavoro Desigual, potranno scegliere fra numerose città italiane la destinazione delle nuove assunzioni. Fra queste vi sono: Milano, Roma, Torino, Venezia, Rimini, Padova, Firenze, La Spezia, Arese, Brescia.



Desigual profili di lavoro
Desigual è sempre in cerca di nuovo personale "Autentico e differente", che sa mettersi in gioco verso nuove sfide, continuamente motivato e stimolato a imparare qualcosa di nuovo. I profili interessati dalle nuove assunzioni sono per:
  • Milano, Rimini, Padova, La SpeziaVenezia: Store Manager e Assistant Store Manager che si occuperanno di apertura e chiusura del negozio, oltre che alla sua manutenzione. Gestire il team, selezione, formazione, assistenza clienti, pianificazione, turni e analisi vendite. Requisiti sono doti comunicative, esperienza di 2/3 anni, conoscere i sistemi gestionali.
  • FirenzeRimini, Torino, AreseVenezia: addetto/a vendite che si assicurerà di rifornire il prodotto, gestire cambi e resi, assistere il cliente, fidelizzarli, ecc. Richiesto diploma, esperienza biennale, lavoro in team, conoscenza inglese, iniziativa e dinamicità.
  • Brescia, Roma: Sales Assistant con stessi compiti e requisiti degli addetti vendite.
  • Milano: Retail Sales Manager per supervisione del negozio, controllo della gestione, gestire i contatti con i punti vendita, raggiungere gli obbiettivi, assicurare gli standard qualitativi. Requisiti sono l'esperienza quinquennale in retail e gestione negozio, leadership, perfetto inglese, comunicativo, capacità analitiche, ecc.
Ricordiamo che nell'agosto 2018 sono state bandite numerose assunzioni dedicate alle categorie protette da inserire in molte delle città sopra nominate.



Candidature lavoro Desigual abbigliamento
Tutte le persone interessate a un posto di lavoro offerto da Desigual abbigliamento, per e nelle città elencate, potranno candidarsi se in possesso dei requisiti specificati, a ognuno dei profili ricercati e messi al bando dalla società. Per questo sarà indispensabile un pc e una connessione internet che permetteranno di connettersi al portale della società di abbigliamento spagnolo, "Desigual.com", entrare alla voce "Lavora con noi" e inserire i dati di ricerca, consultando le posizioni di lavoro nelle città italiane, o quelle dedicate alle località straniere. Per inviare la propria candidatura è necessario iscriversi al portale. Accedi direttamente da qui ai posti di lavoro Desigual.