mercoledì 26 dicembre 2018

Apple cerca candidati per lavorare negli store Italia

scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com
Apple è alla ricerca di candidati che vogliono proporsi per lavorare negli store Italia.

Sono numerose e allettanti le proposte di lavoro inserite sul sito dell'azienda Californiana di Cupertino, alla ricerca di candidati cui offrire un posto di lavoro in uno degli Apple store Italia. Vediamo i profili che possono interessare a persone motivate e in cerca di un posto che permette crescita, professionalità e evoluzione.



Figure di lavoro Apple
Le persone interessate da Apple, per lavorare negli store Italia, possono consultare in maniera più dettagliata i profili resi pubblici nel sito aziendale. Sotto, un breve excursus dei profili per l'Italia.
  • Settore Apple Retail: Manager; Genius; Specialista Tecnico; Creative; Apple Store Leader Program;  Esperto Business; Esperto Operations; Market Leader; Store Leader; Senior Manager.
  • Settore Retail: Genius (Mestre); Specialista Tecnico (Roma e Mestre).
  • Settore Vendite e business: Esperto; Specialista.
  • Settore Software e Servizi: Head of Apple Music - Southern & Eastern Europe (Milano).
I requisiti utili alla partecipazione dei candidati, sono specificati su ogni singolo profilo.



Candidati par lavorare in Apple Store
Chi interessato a ottenere un posto di lavoro per uno dei profili in elenco sopra specificati, potrà farlo attraverso la pagina web dell'azienda di Cupertino, al seguente indirizzo: "https://www.apple.com/it/". Nella pagina, per accedere alle offerte di lavoro sarà necessario registrarsi per ottenere le credenziali di accesso e infine consultare le posizioni ricercate da Apple Italia. Una ricerca più veloce dei profili e dirette alle candidature possono essere consultate direttamente qui, solo se in possesso delle credenziali di accesso.