Hertz noleggio auto seleziona personale, imprenditori e offre lavoro in stazioni e aeroporti italiani.
Il gruppo The Hertz Corporation, nato nel 1918, è uno dei più importanti leader nel settore del noleggio auto con sede nel New Jersey, oggi alla ricerca di personale da selezionare e a cui offrire un contratto di lavoro nelle proprie agenzie di noleggio auto delle stazioni e aeroporti italiani. Oltre a nuovi dipendenti, l'azienda americana nata nel New Jersey il 1918, è alla ricerca di aspiranti imprenditori che vogliono aprire una propria sede a marchio Hertz.
Lavoro Hertz noleggio auto
Le ricerche avviate da Hertz noleggio auto incrementeranno i posti di lavoro in tutta Italia e serviranno anche a chi vorrà aprire un'attività in proprio. Le selezioni in corso sono rivolte a fornire nelle sedi Hertz di stazioni e aeroporti italiani le seguenti figure:
- Labor Relations Expert (Roma);
- Addetti al Banco noleggio (Roma, Milano, Verona);
- Imprenditori gestione noleggio auto (Empoli, Cesena, Milano, Casale Monferrato, Genova, La Spezia, Biella, Ivrea);
- Stage Front Office (Varese);
- Tirocinio Back Office (Roma).
Requisiti e candidature Hertz lavoro
Le posizioni di lavoro offerte da Hertz noleggio auto richiedono ai fini dell'assunzione o di una collaborazione imprenditoriale determinati requisiti, ecco quali:
- Addetti al Banco: laurea, dimestichezza della lingua inglese, automuniti, patente B, conoscenza del pacchetto Office;
- Imprenditori gestione noleggio auto: un piccolo investimento economico riferito a eventuale locale in affitto o di proprietà, parcheggio, personale e utenze gestionali al servizio della nascitura srl. Utile la pregressa esperienza nel settore noleggio auto.
Chi ambisce candidarsi alle citate proposte e ottenere un lavoro da Hertz, potrà farlo visitando la pagina del Gruppo "www.hertz.it", cliccare in basso "Notizie su Hertz - Opportunità d'impiego" e aprire la sezione "Clicca qui" per accedere alle opportunità di lavoro Hertz in Italia. A questo punto non resta che scegliere una delle posizioni e inviare la propria candidatura. Vuoi accelerare i tempi? Clicca qui.