giovedì 27 dicembre 2018

Unipol Gruppo, banca e assicurazioni, offerte lavoro

Offerte lavoro Unipol Gruppo (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com)
Unipol Gruppo, banca e assicurazioni, è interessata ad ampliare il numero di dipendenti e propone offerte lavoro.

Unipol Gruppo S.p.A. operante nel settore banca e assicurazioni, ha reso nota la ricerca di personale da inserire in numerose città italiane e propone offerte lavoro a esperti nel settore, più stage formativi e relative assunzioni a giovani, anche senza esperienza. I settori nella quale opera Unipol Gruppo, sono quelli  bancari e assicurativi (Unipol Banca e UnipolSai), le assicurazioni auto (Linear Assicurazioni)) e la tutela della salute (UniSalute), gestite da una rete di agenzie e subagenzie che occupano attualmente circa 14mila dipendenti.



Offerte lavoro e ricerche Unipol Gruppo
Sono varie le banche che in alcuni periodi dell'anno si impegnano puntualmente nella ricerca di personale, mettendo sul banco interessanti offerte lavoro. Questa volta lo fa Unipol Gruppo, banca e assicurazioni per i seguenti profili e relative città di destinazione:
  • Bologna: Marketing Prodotto e Clienti Bancario/Monetica; Addetto Adempimenti Sostituti d'Imposta; Auditor di Processo; Attuario Danni Validation; Specialist Sviluppo Software J2EE; Ispettore Agenzia; Assistente alla Poltrona.
  • Milano: Addetto Contabilità; Liquidatore; Auditor di Processo; Assuntore Rischi Cyber Assicurazioni; Assuntore Casualty.
  • Firenze: Impiegato Ufficio Legale; Specialist Software Gestionale.
  • Verona: Esperto Bilancio Vita.
  • Torino: Attuario Danni Junior.
  • Ravenna: Gestore Affluent.
  • Catania: Tutor Welfare Family; Congress Manager.
  • Frosinone: Addetto di Filiale/Front Office. 
  • Categoria Protetta": Operatore Call Center Sinistri e Impiegati Controllo Costi (Bologna); Liquidatore (Bologna e Milano); Manutentore e Receptionist Turnante (Firenze).


Candidature lavoro Unipol Gruppo
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro tramite la selezione programmata da Unipol Gruppo S.p.A, dovranno proporre la propria candidatura entrando nel sito web della società. L'indirizzo è "https://www.unipolbanca.it" e nella pagina bisogna cliccare la voce "Lavora con noi. Per far ciò è indispensabile registrarsi e ottenere le credenziali di accesso (login e password). Se vuoi consultare immediatamente le posizioni di lavoro offerte e i requisiti richiesti, puoi farlo cliccando qui.