lunedì 3 dicembre 2018

ENEL, ASSUNZIONI IN CORSO E CONTRATTI DI LAVORO



Enel offerte lavoro
La multinazionale fornitrice di energia elettrica e gas, è alla ricerca di personale per implementare il piano assunzioni e i contratti di lavoro programmati dal 2016 e fino al 2020.

Enel si ripresenta con il piano assunzioni e contratti di lavoro, programmato per gli anni 2016 -2020, grazie alla forte espansione riscontrata dalle diverse società operanti e collegate allo stesso gruppo. L'avvio del mercato libero per la distribuzione di energia, ha messo in moto la richiesta di risorse di lavoro da inserire nelle numerose società appartenenti alla multinazionale. Di queste citiamo Enel Green Power, Enel Energia SpA, Enel Sole, Enel Distribuzione SpA, e altre.



Le nuove assunzioni Enel
La riorganizzazione della società Enel prevede un programma strategico della durata di tre anni, indirizzata a un'attenta osservazione sullo sviluppo di nuove tecnologie e di innovative alternative energetiche che permetteranno, entro il prossimo anno (2019), assunzioni e contratti di lavoro stimate in 500 nuove unità. Le opportunità riservate da Enel ai prossimi dipendenti, saranno suddivise fra tempo determinato e indeterminato, anche per chi senza esperienza.



I profili ricercati dal piano assunzioni Enel
Le figure interessate dalle assunzioni in corsocontratti di lavoro Enel, saranno inserite nella città di Roma e dedicate a neolaureati, neodiplomati e professionisti. I profili ricercati sono: 
  • Solutions Architect Specialist;
  • Business Intelligence Solution Architect;
  • TLC Progran Manager;
  •  Assistente UTC /SVR progetti Finanziati;
  • Data Scientist;
  • HR Master data Planning and Reporting;
  • Product Business Developer.
A queste figure si aggiungono quelle di Digital Hub e Digital Project manager Infrastructure and Network per lavorare a Milano e Venezia.



Enel, come candidarsi ai posti di lavoro
Tutti gli interessati a un posto di lavoro attualmente pubblicato dalla società Enel, possono prendere visione del bando reso pubblico all'interno del sito aziendale, alla voce "Lavora con noi". La partecipazione richiede la registrazione alla pagina e successivo accesso tramite l'ottenimento di login e password. Ogni posizione pubblicata permette, una volta scelta, la preferenza alla candidatura. Consigliata la conoscenza della lingua inglese e sarà titolo di preferenza anche la conoscenza dello spagnolo. Per accedere subito al sito puoi cliccare qui e se soddisfatto dell'annuncio, metti il tuo like per seguirci sulla pagina Facebook e restare sempre aggiornato.