La compagnia aerea Ryanair seleziona hostess e steward in molte città italiane. Ecco dove, dal 12/12/18 al 30/01/19.
Ryanair ricerca hostess e steward da inserire nella propria compagnia aerea low cost e lo fa partendo con le selezioni che dal 12/12/18 si protrarranno fino al 30/01/19 negli appuntamenti fissati dalla stessa società, in e per molte delle nostre città. L'Italia non è la sola a essere interessata dalle selezioni in corso, ci sono anche le città estere quali Londra, Manchester, Tenerife, Varsavia, Bilbao, Malaga, Madrid, Valencia, Sofia, ecc; tutte consultabili attraverso le informative Ryanair.
Selezioni hostess e steward Ryanair, città e date
Le persone che riusciranno a passare le selezioni indette su molte città italiane, parteciperanno, a spese della compagnia Ryanair, in aggiunta all'indennità di presenza giornaliera di €28, ai corsi di formazione dedicato agli hostess e steward cui sarà fatto firmare un contratto di lavoro per due anni. Vediamo date e città di selezione:
- 12/12/18 - Catania;
- 13/12/18 - Bergamo, Milano e Bologna;
- 03/01/19 - Bari e Roma;
- 04/01/19 - Catania;
- 11/01/19 - Bergamo e Milano;
- 16/01/19 - Pisa;
- 23/01/19 - Bologna;
- 24/01/19 - Torino;
- 30/01/19 - Pescara.
Requisiti alle selezioni per hostess e steward
La speranza di realizzare uno dei sogni più importanti, che rispecchiano il pensiero di buona parte delle persone in cerca di lavoro, non è irrealizzabile, ma per l'accesso alle selezioni di lavoro, che molte aziende e società mettono spesso al Bando, è richiesto ai partecipanti determinati specifici requisiti. Vediamo per chi ambisce diventare hostess e steward Ryanair quali sono questi requisiti:
- avere superato il 18esimo anno di età;
- in proporzione al peso, altezza minima, m. 1,57 - massima, m. 1,88;
- perfetta padronanza dell'inglese, sia scritto che parlato;
- passaporto europeo;
- capacità di relazione nel servizio alla clientela;
- temperamento socievole e cordiale;
- capacità natatorie per lunghi tragitti, senza ausili o aiuti;
- flessibile a turnazione variabile.
Candidarsi per lavorare con Ryanair
Tutti i partecipanti che vorranno candidarsi alle selezioni nelle diverse città e date sopra elencate, potranno farlo accedendo alla pagina web "https://careers.ryanair.com", oppure attraverso il sito crewlink evidenziato e sopra cliccabile. Si ricorda che la compagnia aerea Ryanair non vede di buon occhio i selezionati che si presenteranno vestiti casual, quindi è consigliato agli uomini di indossare camicia e pantaloni lunghi, mentre alle donne, camicia, gonna al ginocchio e collant color pelle. Le selezioni si rivolgono ad ambosessi come previsto da legge 903 del 1977.
Fonte Ryanair