sabato 8 dicembre 2018

OFFERTE DI LAVORO VODAFONE ITALIA, TELEFONIA FISSA E MOBILE

Offerte lavoro Vodafone Italia
Il gestore Vodafone Italia, telefonia fissa e mobile, si propone al mondo dell'occupazione con nuove e interessanti offerte di lavoro per il 2019. 

Il rilancio dell'occupazione prosegue e questa volta alla ricerca di personale e nuove offerte di lavoro per il 2019, è Vodafone Italia, telefonia fissa e mobile. Il Gruppo, con sede a Londra, è una multinazionale presente in 25 Paesi nel mondo e attualmente ha alle sue dipendenze quasi 112mila dipendenti. L'azienda è nota dal '95 con il marchio Omnitel e solo nel 2001 entra nel Gruppo Vodafone con la quale si fonde, diventando nel nostro Paese Vodafone Italia, marchio di eccellenza con a disposizione oltre 6mila impiegati.



Offerte di lavoro Vodafone
Sono molte le aziende che si avvalgono della continua collaborazione di nuovo personale, e come queste anche Vodafone Italia ha deciso di incrementare il numero di dipendenti per far fronte alla continua crescita del Gruppo impegnato nei servizi di telefonia fissa e mobile. Le proposte di lavoro per il 2019 sono numerose e il loro inserimento è in gran parte destinato alla sede della Regione Lombardia per: Software Engineer; Senior Product Manager Unified Communication & Collaboration; Digital Data Analyst; Paid Social Specialist; HR Business Partner. Per ognuno di questi sono richieste specifiche caratteristiche.



Altre posizioni di lavoro e città
Come possiamo vedere di seguito, chi interessato a un posto di lavoro e far parte del Gruppo Vodafone Italia, telefonia fissa e mobile, non ha da scegliere esclusivamente nelle figure sopracitate e per la sede in Lombardia, ma anche in altre che elenchiamo, anche se prevale sempre Milano:
  • Milano: Digital Product Manager; Contract Manager; IoT Solution Engineer; Enterprise Operation Complex Solutions Senior Specialist; Señor HR Talent Acquisition; Digital Solution Architect; Senior Product Manager; Online Senior Product Manager; Corporate Sales Account Manager; IT Trasformation Sr Solution Specialist; Commercial Client Manager; National Account Manager.
  • Bologna: Enterprise Operation Complex Solutions Senior; Cloud & Digital Solution Sales Specialist.
  • Padova: Pre Sales Specialist.
  • Altre sedi nel territorio italiano: Solution Sales Specialist.
Candidarsi in Vodafone Italia
Tutte le persone che vogliono proporre la propria candidatura, per uno dei posti di lavoro messi a disposizione da Vodafone Italia, telefonia fissa e mobile, potrà prima prendere visione delle qualifiche ricercate entrando nel portale della società, attraverso l'apposita area, alle posizioni dedicata. Entrando nel portale e alla voce "Lavora con noi", si possono consultare tutte le voci sopra citate, compresi gli stage dedicati ai giovani studenti, laureati e laureandi.